Disbrigo e digitalizzazione della gestione debitori
Voi e il vostro team sarete liberati dagli oneri amministrativi e potrete concentrarvi completamente sull’assistenza di massima qualità alla clientela.
- Trasferimento dei dati
Registrazione della documentazione per la fatturazione da parte di Omnicas nella modalità da voi preferita mediante connessioni protette. - Verifica della solvibilità
Definizione della solvibilità dei beneficiari delle prestazioni online tramite la piattaforma per clienti app.omnicas.ch o esecuzione delle verifiche della solvibilità a cura di Omnicas. - Fatturazione
Registrazione delle fatture originali o dei dati relativi alle prestazioni da parte di Omnicas, invio delle fatture. - Ricerca indirizzi
Verifica degli indirizzi delle fatture che non possono essere recapitate mediante ricerche in collaborazione con il Controllo abitanti e la Polizia degli stranieri. - Solleciti
Puntuale invio di solleciti secondo la categoria concordata; 2, 3 o 4 livelli di sollecito. - Modelli di pagamento rateale
Gestione degli accordi di pagamento rateali per conto dei clienti Omnicas entro un periodo massimo di 12 mesi; nessun supplemento al saldo dell’intero credito entro 3 mesi. - Assistenza alla clientela
Persona di riferimento fissa per ogni cliente Omnicas. - Management del processo
Tramite la piattaforma per clienti app.omnicas.ch possibilità per i clienti Omnicas di accedere 24 ore su 24 alle transazioni finanziarie e ai conteggi. - Consulenza ai beneficiari delle prestazioni per le questioni finanziarie
Numero telefonico di assistenza e Centro di Consulenza pay.omnicas.ch per i beneficiari delle prestazioni.